Gallas Group, l’agenzia del «lavoro domestico»

Per gestire con competenza e rapidità selezione e inserimento della badante

 

Come aiutare un anziano in difficoltà? Le famiglie si trovano spesso all’improvviso ad affrontare la necessità di dover prestare assistenza ai propri cari, in una realtà dove avere il tempo per seguire l’assistito in prima persona risulta sempre più difficile.

Da un lato c’è la necessità di un’assistenza immediata,dall’altro il desiderio di mantenere comunque l’anziano nella serenità dell’ambiente familiare.

In molte situazioni la necessità di ricorrere ad una persona di appoggio è essenziale. Fondamentale è dunque affidarsi a esperti in grado di gestire con competenza e rapidità il processo di selezione e inserimento della badante.

È questa la realtà di Gallas Group, Agenzia del Lavoro Domestico, autorizzata dal ministero del Lavoro e presente nel nord-est italiano dal 2013.

Il riferimento. L’agenzia dà una risposta concreta e rapida all’esigenza della famiglia, che viene seguita in ogni fase del percorso, dalla ricerca alla gestione burocratica del rapporto di lavoro; viene garantita la completa reperibilità, sette giorni su sette, per qualsiasi sostituzione o necessità che dovesse manifestarsi.

Gallas Group ha di recente inaugurato ilnuovoufficio di Via Casazza 2/A a Brescia, dove è già operativo un team di consulenti pronti ad assistere le famiglie nelle
loro necessità.

Sul territorio. L’ufficio bresciano va ad aggiungersi agli altri otto, già attivi tra Friuli, Veneto e Lombardia, tutti accomunati dall’altissima qualità del servizio di selezione: «Gallas Group – spiega l’amministratore Alberto Gallas – è natacomerisposta all’esigenza crescente delle famiglie, che spesso sono disorientate e rischiano di affidarsi a realtà non all’altezza del delicato compito richiesto. Il nostro team (35 giovani dipendenti) è in grado di reperire con rapidità la badante più adatta alle esigenze di ciascuna famiglia, fornendo con cortesia e professionalità un servizio di alto livello, nel rispetto della normativa di settore».

«Le famiglie si rivolgono a noi in un momento delicato, e trovano nei nostri consulenti il sollievo di potersi affidare a professionisti competenti, che si occupano di garantire la migliore delle assistenze per ciascun caso».

 

Fonte: Giornale di Brescia – Obiettivo Salute

Condividi
FacebookLinkedIn