Ciao 2017....pronti per il 2018!

Ciao 2017….pronti per il 2018!

Come ogni anno è tempo di bilanci e di tracciare una linea immaginaria tra l’oggi, il 2017, e il domani: il 2018.

Il 2017 è stato un anno importante, di consolidamento e di crescita per tutta la Gallas Group; un anno in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi, in cui abbiamo sudato, faticato e ci siamo “fatti il mazzo”; un anno in cui ci siamo tolti molte soddisfazioni, sia come singoli ma soprattutto come Team.

Agli uffici già consolidati di Udine, Cervignano, Trieste e Pordenone, si è aggiunto a Luglio il primo in Veneto: TREVISO. E’ stato un passo molto importante che ci ha fatto uscire dal nostro Friuli Venezia Giulia, e ci ha imposto nuove ed affascinanti sfide.

Un anno fa eravamo in 10. Oggi il nostro staff è composto da 20 persone. Questo rappresenta in primis una soddisfazione enorme ed un riconoscimento per il lavoro che stiamo facendo, ma ci da anche la grande responsabilità di continuare su questa strada.

Ed eccoci al “nuovo anno”. Nel 2018 la parola d’ordine sarà Crescita.

Crescita territoriale: in cantiere ci sono già le aperture di Vicenza e Verona previste per i prossimi mesi. A queste si aggiungeranno sicuramente Padova e Mestre entro la fine dell’anno. Obiettivo la copertura totale del Veneto entro la fine dell’anno.

Crescita dello staff: formazione sempre più specializzata dei ragazzi che lavorano con noi, ed inserimento di molti nuovi collaboratori nelle nuove sedi, che andranno ad aggiungere ulteriori competenze.

Crescita nella qualità della selezione del personale: in questi anni abbiamo sempre lavorato cercando di affinare le nostre capacità di selezione delle badanti e delle colf, sia sul software che ci coadiuva nelle ricerche, sia cercando nuovi canali di reperimento del personale. L’obiettivo che ci poniamo per il 2018 è di fare un salto di qualità importante su questo chè l’aspetto principale del nostro lavoro.

Gli obiettivi sono molti, le sfide importanti. Noi siamo pronti ad accoglierle e a rilanciare ancora!

Che sia un grande 2018 per tutti!

BUON 2018

Condividi
FacebookLinkedInGoogle+